Cucine e Salotti

Lyon’s Cucine

Lyon’s Linea Cucine è una realtà industriale tra le più significative nel settore dell’arredamento. Fortemente legata e radicata al territorio di origine, Monfumo (TV), da cui eredita il patrimonio artigianale. L’azienda veneta, fondata nel 1980, inizia il suo progetto industriale che la porterà ad avere 18.000 mq di area produttiva, per realizzare molteplici modelli di cucine moderne e classiche.

Cucine

Dada

Dada ha portato una rivoluzione nel modo di vivere l’ambiente cucina. Con un design sobrio e raffinato si è guadagnata fin da subito un ruolo di assoluto prestigio nel settore del design.

Ogni dettaglio è pensato fino al più piccolo particolare, dai meccanismi di apertura fino alle finiture dei materiali per un comfort quotidiano. Le cucine Dada compongono un ricco catalogo di scelta dove ogni collezione è caratterizzata da un design unico sempre al passo con le tendenze.

Sistemi trasformabili

Spinelli

Concepita per gli spazi domestici di piccole dimensioni, la nostra collezione, comprensiva di una linea dedicata ai ragazzi, offre una vasta scelta di elementi d’arredo per la zona giorno che si convertono facilmente in comodi letti sempre pronti.

Camere e Salotti

Morassutti Arredamenti

Morassutti rappresenta già da molti anni una firma nel panorama del mobile italiano di qualità, espressione di un territorio che dalle mani esperte di falegnami ha saputo creare realtà industriali di indiscussa serietà e competenza nel portare il design e l’eccellenza dell’arredamento nel mondo.

Camere, Salotti E Complementi

Molteni & C

Molteni&C è una multinazionale italiana di spicco nel settore dell’arredamento di design, capace di unire tecnologia e antica tradizione.
La sua produzione è caratterizzata da una lunga tradizione artigianale e da una continua ricerca della qualità tecnologica, tecnica, funzionale, dei materiali.

Porte

Porte Lualdi

Lualdi è un’azienda storica del design italiano nel campo delle porte di interni, dell’arredamento su misura e del contract, gestita dalla quarta generazione familiare. La svolta industriale ha inizio dagli anni sessanta grazie alla stretta simbiosi creata con l’architetto Luigi Caccia Dominioni. Oggi l’azienda collabora con i più importanti architetti del mondo, ha showroom a Milano, New York e Miami, e la sua leadership è riconosciuta a livello internazionale.

Camerette, Camere e Salotti

Ime Arredamenti

L’azienda nasce dapprima come laboratorio artigianale avviato da Luigi Montrasio fino a diventare ai giorni nostri, una moderna realtà di riferimento, grazie alla conoscenza ed all’esperienza maturata in più di 50 anni di attività. Esperienza e competenza che raccontano una storia scritta da persone e costellata da idee vincenti, progetti e sfide impegnative.